Quantità del modus operandi della zuppa dei gomiti: -

Due caunie di piccole dimensioni.

1.000 grammi di akkawi.

Otto spicchi d'aglio.

Tre frutti di cipolle fresche di medie dimensioni.

1 grande tazza di panna lattina da cucina.

La quantità di quattro cucchiai di ghee comunale o burro agricolo.

Quantità di un cucchiaino di sale bianco.

Mezzo cucchiaino di pepe bianco.

Metodo di preparazione: -

Laviamo i gomiti e i ferri da stiro e li puliamo bene e ci sbarazziamo dei capelli sotto la pelle e poi lo laviamo con acqua e poi lo mettiamo nella pentola coperta di acqua, sale e aceto bianco e lo lasciamo per un'ora o due ore e poi lo laviamo bene con acqua corrente e poi lo mettiamo in un filtro fino a quando non si libera dell'acqua in eccesso.

Mettiamo una pentola d'acqua profonda a fuoco alto e quando bollemo mettiamo l'akawi e lo lasciamo sul fuoco con i collant sigillati bene fino a quando ben cotto tra una o un'ora e mezza.

Metti un'altra pentola sul fuoco e metti l'acqua con i gomiti a fuoco alto e dopo dieci minuti cambiamo l'acqua e aggiungiamo nuova acqua e la lasciamo sul fuoco con le guarnizioni bene fino a quando i gomiti maturano bene tra due ore e mezza o tre ore.

Sbucciamo le cipolle e le laviamo bene e poi le tagliamo a cubetti come il forno e ci mettiamo un po 'di sale bianco in modo che l'odore delle cipolle non cambi che influisce sul sapore del cibo.

Sbucciare l'aglio e schiacciare fino a quando la polvere è molto fine.

In una padella profonda mettiamo il ghee comunale fino a quando non si scioglie completamente a fuoco alto e poi mettiamo la cipolla tritata con l'aglio schiacciato e continuiamo a mescolare fino a ottenere il colore dorato e poi aggiungiamo ad essa la crema con sale e pepe bianco e la lasciamo su il fuoco per dieci minuti e poi mettere i gomiti e i ferri bolliti e gli forniamo la zuppa di akawi e gomiti di zuppa e lasciarlo sul fuoco per un quarto d'ora e poi metterlo in un piatto da portata e qui e labbra.