Quantità del modus operandi della zuppa dei gomiti: -

Tre caers di piccole dimensioni.

Due grandi tazze di ceci shami.

Cinque frutti di pomodori grandi e freschi.

Sei spicchi d'aglio.

Due grandi cipolle fresche

Quantità di un cucchiaio di sale bianco.

Quantità di tre cucchiai di olio vegetale o olio di mais.

Il numero di tre granelli di mastosi.

Mezzo cucchiaino di pepe nero.

Fornire acqua in base alle esigenze.

Metodo di preparazione: -

Per preparare il modus operandi della zuppa dei gomiti laviamo i gomiti con acqua tiepida e puliamo bene i gomiti e rimuoviamo i capelli bloccati sotto la pelle e poi lo mettiamo in una pentola con acqua mescolata con sale e aceto bianco e lo lasciamo per un'ora e poi lo laviamo con acqua corrente.

Sbucciare l'aglio e schiacciare fino a quando la polvere è molto fine.

Quindi preparare le cipolle e sbucciare le cipolle e lavarle bene e poi tagliarle a cubetti.

Lavare i pomodori e poi tagliarli a cubetti.

Portiamo i ceci e poi lo puliamo bene e poi lo laviamo bene e poi lo mettiamo in una ciotola coperta d'acqua a fuoco alto fino a quando non viene bollito bene e poi filtriamo i ceci dall'acqua e lo lasciamo da parte fino all'uso.

Mettiamo la pentola in profondità su un fuoco alto con acqua e gomiti e quando si forma schiuma sulla faccia dell'acqua cambiamo l'acqua e poi la filtriamo completamente dall'acqua.

Nella pentola mettiamo l'olio e quando viene riscaldato mettiamo le cipolle e continuiamo a mescolare fino a ottenere il colore dorato e poi prendiamo le cipolle e aggiungiamo il masttico con i gomiti e lo lasciamo per diversi minuti fino a quando i gomiti non vengono assorbiti dal sapore del caratteristico masttico.

Quindi aggiungere le cipolle che sono state grigliate con l'aggiunta di cubetti di pomodoro con aglio schiacciato con spezie di pepe nero e inondare la quaglia con le disposizioni di chiusura e lasciarla tra due ore e mezza o tre ore fino a quando non è completamente cotta e poi mettere in un piatto da portata e nel pollo e nelle labbra.