Ingredienti: -

Cinque strati di pergamena o pane saj.

Tre grandi tazze di brodo di bouaca.

Tre spicchi d'aglio.

Due cucchiai di ghee comunale o burro agricolo.

Un piccolo pizzico di sale bianco.

Quantità di un quarto di cucchiaino di pepe nero.

Quantità di un cucchiaio di aceto bianco.

Due cucchiai di succo di limone fresco.

Un quarto di un grande bicchiere di pino per guarnire.

Metodo di preparazione: -

Per far funzionare la zuppa in una piccola padella a fuoco basso con un po 'di olio rosoliamo il pino e mescoliamo costantemente fino a ottenere il bellissimo colore dorato e mettere da parte fino a quando non viene utilizzato.

Tagliamo le patatine o il pane saj a pezzi di medie dimensioni.

Portiamo un piatto grande e profondo e mettiamo i pezzi di patatine e poi mettiamo l'ebollizione della zuppa dei gomiti e la distribuiamo sulle patatine e poi copriamo per 10 minuti.

Sbucciare l'aglio e schiacciare fino a quando la polvere è molto fine.

In una piccola padella a fuoco alto mettere il ghee comunale o burro e quando si scioglie aggiungiamo purè di aglio con sale e pepe nero e continuiamo a mescolare e poi aggiungere aceto con succo di limone e quindi aggiungere il composto sulla pergamena e poi mettere i pinoli sul viso per decorare e servire con l'hana e le labbra.

Come funziona la zuppa di quaglie in forno

Ingredienti per il modus operandi della zuppa dei gomiti: -

La quantità di gomiti è una dimensione media di due pezzi.

Tre cipolle di medie dimensioni.

Quattro grandi frutti di grandi pomodori freschi.

Il numero di frutti è una delle carote rosse.

Un quarto di tazza di prezzemolo verde fresco.

Un quarto di tazza di sedano verde fresco.

Un quarto di tazza di menta verde fresca.

Quantità di un cucchiaio di sale bianco.

Mezzo cucchiaino di pepe nero.

Numero di cinque grani non macinati.

La quantità di un cucchiaio delle sette spezie.

Un quarto di cucchiaino di noce moscata.

La quantità di un cucchiaino di coriandolo macinato secco.

Tre cucchiai di ghee comunale o burro agricolo.

Due foglie di Laura.

Un grande bicchiere d'acqua.

Metodo di preparazione: -

Per preparare il modus operandi della zuppa dei gomiti puliamo bene i gomiti dove vengono rimossi i capelli attaccati alla pelle e poi mettiamo in una pentola con acqua calda, sale e aceto bianco e lo lasciamo per due ore e poi lo laviamo bene con acqua.

Quindi mettiamo una pentola su un fuoco alto con acqua con i gomiti e la lasciamo per dieci minuti e poi cambiamo l'acqua e lasciamo i gomiti con acqua fino a quando l'espirazione si raccoglie sul viso e l'acqua viene cambiata e poi mettiamo i gomiti con nuova acqua e lo lasciamo sul fuoco fino a quando i gomiti maturano bene con l'aggiunta di carta laura fino a quando l'odore di espirazione non se ne libera.

Quindi sbucciare le cipolle e lavarle bene e poi le tagliamo a cubetti come il forno e poi ci mettiamo un po 'di sale bianco e mettiamo da parte fino a quando non viene utilizzato.

Lavare anche i pomodori e poi tagliarli a cubetti.

Laviamo il prezzemolo, il sedano e la menta e poi lo tagliamo come un forno fino a quando non ottiene una polvere molto fine.

Sbucciare le carote, quindi lavarle accuratamente e poi stendere bene le carote.

In una casseruola profonda sul fuoco alto mettere ghee municipale o burro e quando si scioglie aggiungiamo cipolle tritate e continuiamo a mescolare fino a quando non diventa di colore dorato quindi aggiungi prezzemolo tritato, sedano e menta con carote umane e cubetti di pomodoro con acqua e lo lasciamo in fiamme per quaranta minuti quindi aggiungi spezie di sale e pepe nero con basilico e noce moscata con coriandolo secco e mescola bene.

Quindi portiamo un vassoio e lo uniamo con un po 'di margarina o burro agricolo e poi mettiamo i gomiti bolliti con la salsa e lo mettiamo in forno per un quarto d'ora con la griglia.

Quindi preparare il piatto da portata e mettere i gomiti con la salsa sul viso e servire accanto al gesto della quaglia con la zuppa dei gomiti e l'hana e le labbra.