Ingredienti: -

La quantità di gomiti in base al desiderio e al numero.

Due frutti di cipolle fresche e grandi.

Quattro spicchi d'aglio.

Mezza grande tazza di olio vegetale o olio di mais.

1 tazza grande pasta di salsa di pomodoro.

Quantità di un cucchiaio di sale bianco.

Importo di un cucchiaio di cumino macinato.

Un bastoncino di cannella.

Quantità di un cucchiaino di polvere di chiodi di garofano macinato.

Quantità di un cucchiaio di aceto bianco.

Mezzo cucchiaino di polvere di cardamomo macinato.

Quantità di un cucchiaino di pepe nero.

La quantità di un cucchiaio delle sette spezie.

Metodo di preparazione: -

Per preparare il modus operandi della zuppa dei gomiti laviamo bene i gomiti con acqua calda, sale e aceto e rimuoviamo i capelli sotto la pelle e lo lasciamo in una pentola con acqua e sale per almeno un'ora e poi lo laviamo di nuovo con acqua.

Mettiamo una grande pentola a fuoco alto e mettiamo l'acqua con i gomiti per cinque minuti e poi cambiamo l'acqua e mettiamo un'altra acqua e la lasciamo fino a quando non inizia a formare schiuma sul viso cambiamo l'acqua per l'ultima volta.

Quindi mettere la cayenna con acqua in fiamme con l'aggiunta di pepe nero e cardamomo macinato con chiodi di garofano macinati, sette spezie, cannella e cumino e lasciare a fuoco vivo per almeno due o tre ore.

Sbucciare le cipolle e lavarle bene e poi tagliarle a fette circolari e mettere da parte e mettere un po 'di sale su di esso e mettere da parte fino a quando non viene utilizzato.

Sbucciare l'aglio e schiacciare fino a quando la polvere è molto fine.

In una casseruola profonda e media, mettere l'olio a fuoco alto. E quando si riscalda aggiungiamo le fette di cipolla con aglio e continuiamo a mescolare fino a ottenere il colore dorato e poi aggiungiamo aceto e poi pasta di pomodoro con sale e mescoliamo bene gli ingredienti e lasciamo per minuti sul fuoco.

Quindi aggiungere il composto alla zuppa dei gomiti per dieci minuti e quindi mettere la zuppa dei gomiti in un piatto da portata e servire con l'hana e le labbra.