Ingredienti come funziona la carne invertita:-

1.000 grammi di agnello.

Quattro grandi bicchieri di riso basmati egiziano.

Dieci granelli di cardamomo incagliato.

Mezzo cucchiaino di pepe di zafferano macinato.

Quantità di un cucchiaio di sale bianco.

Un quarto di una grande tazza di olio vegetale o olio di mais.

Due cucchiai di acqua di rose.

Tre frutti di cipolle fresche e grandi.

Un bastoncino di cannella.

Sei peperoni neri incagliati.

Mezza grande tazza di coriandolo verde fresco.

Mezzo cucchiaino di pepe nero macinato.

Due grandi frutti di patate grandi e fresche.

Due frutti di pepe verde fresco.

Due grandi frutti di paprika fresca.

Sette spicchi d'aglio.

Due frutti di grandi pomodori freschi.

La quantità di un cucchiaino di sette spezie.

Quantità di un cucchiaino di polvere di curcuma macinata.

Come preparare il funzionamento della carne invertita:-

Per iniziare a lavorare la carne invertita viene preparata la carne con lavaggio sotto l'acqua corrente bene e poi la tagliamo a cubetti di medie dimensioni e poi la mettiamo in un colino fino a quando non si libera dell'acqua in eccesso e la lasciamo usare.

Purifichiamo il riso basmati e poi lo laviamo bene sotto l'acqua corrente fino a quando non si libera di impurità e polvere attaccandosi ad esso e poi mettiamo il riso in una pentola e poi copriamo con acqua e lasciamo per un'ora e poi viene filtrato bene dall'acqua in eccesso e lo lasciamo fino a quando non viene utilizzato.

Lavare accuratamente il coriandolo con acqua e quindi tritare bene.

Sbucciare le cipolle e lavarle bene, quindi tagliare il frutto della cipolla a cubetti grandi e quindi tagliare gli altri due soffritti di cipolla a cubetti o tritare grossolanamente.

In una piccola tazza, mescolare l'acqua di rose con lo zafferano, coprire la tazza e mettere da parte.

Mettiamo una grande pentola piena d'acqua a fuoco alto e la lasciamo bollire e poi mettiamo i pezzi di carne con i cubetti di cipolle con bastoncino di cannella e pepe nero incagliato e metà della quantità di cardamomo incagliato e poi lo lasciamo fino a quando la carne non è completamente cotta.

Quindi rimuoviamo i pezzi di carne dal brodo e poi filtriamo il brodo da eventuali impurità in esso.

Lavare bene i peperoni verdi e la paprika sotto l'acqua corrente, quindi tagliarli a fette longitudinali e quindi mettere da parte fino a quando non vengono utilizzati.

Mettiamo una pentola profonda su un fuoco alto aggiunto a quattro grandi bicchieri d'acqua e lo lasciamo bollire e poi aggiungiamo il riso basmati puro aggiunto ad esso metà della quantità di olio vegetale o di mais con un po 'di sale e granelli di cardamomo incagliati e lo lasciamo sul fuoco fino a cottura ma non completamente poi filtriamo il riso dall'acqua che è e ci sbarazziamo dei granelli di cardamomo.

Quindi sbucciamo le patate e le tagliamo ad anelli circolari e poi le laviamo bene e le mettiamo in acqua fino all'uso.

Per preparare come funziona la carne invertita, lavare bene i pomodori sotto l'acqua corrente, quindi tagliarli ad anelli circolari e mettere da parte.

Sbucciamo anche l'aglio e lo schiacciamo fino a quando la polvere è molto fine.

In una piccola padella a fuoco basso, mettere un po 'd'olio e quando viene riscaldato aggiungere l'aglio schiacciato con coriandolo tritato e continuare a mescolare fino a ben grigliato.

Quindi in una padella profonda e grande a fuoco alto mettere l'olio e quando riscaldato aggiungere cipolle tritate e continuare a mescolare fino a quando non diventa marrone e poi aggiungiamo i pezzi di carne con curcuma e sette spezie e pepe nero con sale e fette di pepe verde e fette di paprika e continuiamo a mescolare fino a quando gli ingredienti sono ben grigliati.

Quindi portare una pentola profonda e grande e mettere i pezzi di carne e poi mettere uno strato di riso basmati e poi un altro strato di fette di patate e fette di pomodoro e poi uno strato di aglio con coriandolo e poi mettere un altro strato di riso e sull'ultima faccia mettere la miscela di zafferano e quindi coordinare la pentola con due tazze di brodo di carne.

Quindi mettere la pentola a fuoco alto per un quarto d'ora e poi calmiamo il fuoco con la copertura della pentola strettamente e la lasciamo completamente cotta per venti minuti e poi mettiamo l'invertito nel piatto da portata e quindi ti abbiamo fornito come lavorare carne invertita e con noi e labbra.