Ingredienti: -

Il numero di un pollo di grandi dimensioni.

Cinque grandi frutti di melanzane di tacchino fresco.

Quattro grandi bicchieri di riso basmati egiziano.

Olio abbondante per friggere.

Il numero di un frutto di cipolle è grande e fresco.

Quantità di due cucchiai di sale bianco.

Il numero di un granello di dormiente acido.

Mezzo cucchiaino di pepe nero macinato.

Mezzo cucchiaino di cannella in polvere.

La quantità di un cucchiaio delle sette spezie.

Quantità di un cucchiaio e mezzo di curry piccante in polvere.

Due foglie di alloro.

Tre granelli di cardamomo incagliato.

Un bastoncino di cannella.

Il numero di sette bastoncini di chiodi di garofano incagliati.

Metodo di preparazione: -

Puliamo il pollo e poi lo tagliamo in quattro o otto pezzi a piacere e poi rimuoviamo completamente la pelle dai pezzi di pollo e poi la mettiamo in una pentola con acqua, sale e aceto bianco e la lasciamo per un'ora e poi la laviamo di nuovo con acqua corrente e poi la mettiamo in un filtro fino a quando non drena l'acqua in eccesso.

Sbucciamo le melanzane e poi la tagliamo ad anelli circolari e poi la laviamo e la mettiamo in un colino e cospargiamo un po 'di sale bianco e lo lasciamo per due ore fino a quando l'acqua in eccesso non viene scaricata.

In una padella profonda a fuoco alto con abbondante olio aspettiamo che l'olio venga riscaldato bene e poi portiamo una ciotola profonda con un po 'di farina e poi mettiamo le fette di melanzane con farina e poi le mettiamo in olio caldo e continuiamo a mescolare fino a quando non ottiene il colore dorato e poi lo mettiamo sull'incesto di carta fino a quando non si libera dell'olio in eccesso e deve essere un fuoco alto in modo che le melanzane non bevano una grande quantità di olio.

Mettiamo una pentola profonda su un fuoco alto con una quantità di acqua e quando bollemo mettiamo pezzi di pollo e dopo dieci minuti rimuoviamo la schiuma che consiste sul viso della pentola e poi aggiungiamo sale con sette spezie con alloro e cardamomo incagliato e poi lasciamo per mezz'ora fino a quando il pollo è completamente cotto e poi estinguiamo il fuoco.

Quindi rimuoviamo i pezzi di pollo dal brodo e poi filtriamo il brodo da eventuali impurità e rimuoviamo anche le ossa dai pezzi di carne dal pollo e lo lasciamo da parte fino all'uso.

Purifichiamo il riso e poi lo laviamo bene sotto l'acqua corrente e poi mettiamo il riso in una pentola profonda e aggiungiamo acqua ad esso e lo lasciamo per mezz'ora e poi filtriamo l'acqua dal riso e la lasciamo da parte per sbarazzarci completamente dell'acqua in eccesso.

Quindi portiamo una pentola e mettiamo il riso coperto di brodo di pollo e aggiungiamo sale e pepe nero con curry caldo con cannella e mescoliamo con un cucchiaio di legno e tranquillamente in modo da non mantenere completamente i chicchi di riso e lasciarlo sul fuoco alto fino a quando il riso assorbe il brodo e matura in modo incompleto e poi estinzioniamo completamente sul riso e sulla metà del riso di brodo.

Quindi portare una pentola profonda e mettere uno strato di riso e poi uno strato di melanzane fritte e poi un altro strato di vetro e così via fino alla fine dell'intera quantità e poi mettere la quantità di tre tazze di brodo di pollo e mettere la pentola a fuoco alto e quando bevendo il brodo calmiamo il fuoco e controlliamo la chiusura sulla pentola e la lasciamo per venticinque minuti fino a cottura completa e poi mettiamo in un piatto da portata e con noi e labbra.